e i suoi 6 ambiti strategici
Aggiornamento, consulenze e risorse
Le tendenze di mercato
Gli obiettivi europei ed italiani sulla transizione energetica stanno creando nuovi scenari di mercato.
Essere aggiornati su queste tendenze permette di orientare il proprio business in modo ancora più efficace e profittevole.
L’integrazione tecnologica
L’integrazione tra le tecnologie impiantistiche termiche, di climatizzazione e domotiche è una fase in pieno sviluppo.
Il mercato richiede soluzioni smart interconnesse.
Gli incentivi impiantistici
L’Europa e l’Italia concedono incentivi economici e fiscali per raggiungere l’autonomia energetica.
Avere sempre controllo sui meccanismi incentivazionali permette di guidare l’azione delle aziende impiantiste, creando una filiera orientata al cliente e quindi efficace.
Le esigenze dell’installatore
L’azienda di installazione moderna ha bisogno di acquisire competenze, qualifiche e capacità che le garantiscano un ruolo professionale.
Avere sempre chiarezza di queste dinamiche vi permette di agevolare il percorso del vostro cliente installatore, attraverso una serie di servizi e supporti preorganizzati.
Il mercato F-GAS e HVAC
Il mercato degli apparecchi FGas e di climatizzazione vive una crescente espansione.
Le regole di vendita, installazione e manutenzione delle tecnologie sono sempre più definite e obbligatorie.
Serve aggiornarsi per poter gestire efficacemente un proprio business diretto o indiretto.
L’economia circolare
Operare nell’ambito della transizione energetica significa vivere anche gli aspetti dell’economia circolare.
Per questo serve l’aggiornamento sulle regole delle apparecchiature AEE, nell’ambito della vendita diretta o ad aziende impiantiste.